siete tutti invitati a partecipare alla festa del decennale di Unitre Napoli durante la quale saranno celebrati i primi dieci anni di attività e sarà dato avvio formale dell’anno accademico 2021 / 22 con la presentazione dei nuovi e più ricchi programmi formativi per tutte le età e in particolare per i più giovani (18/35 anni) per i quali l’accesso ai nostri programmi è gratuito.
Tra momenti di festeggiamento e intrattenimento avremo l’onore di ospitare lo scrittore MAURIZIO DE GIOVANNI e lo storico-umorista AMEDEO COLELLA. L’evento sarà allietato dalle musiche del cantautore LINO BLANDIZZI.
L’evento avrà luogo il prossimo22 settembre 2021 dalle 17:00
c/o Teatro Auditorium “Salvo D’Acquisto”via Morghen 58 Napoli
L’evento è aperto a tutti voi e a vostri amici e conoscenti che fossero interessati ad associarsi ad Unitre Napoli e fruire della sua offerta di formazione e socialità.
Data la capienza del teatro, limitata dalle vigenti norme anti-covid e lo svolgimento delle pratiche di accesso che prevedono l’esibizione del green pass, è consigliato presentarsi con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio previsto per le ore 17:00
Vi aspettiamo e raccomandiamo agli Amici e agli associati Unitre di fare ampia promozione dell’evento verso nuovi amici da aggiungere alla grande Famiglia Unitre.
Arrivederci tutti il 22 settembre prossimo.